Ruote in gomma standard supporto fisso

Codice: 155

Prezzo: € 4,80
Tellure Rota

RUOTE IN GOMMA STANDARD, NUCLEO COMPOSTO DA DUE DISCHI IN LAMIERA, SUPPORTO FISSO NL serie 53

per conoscere tutte le dimensioni e caratteristiche della ruota consultare l'immagine sotto alla prima con la tabella.


Descrizione ruota
Rivestimento costituito da un anello calettato in gomma standard; durezza 80 Shore A. Nucleo ottenuto tramite rivettatura di due dischi di lamiera zincati elettroliticamente.
mozzo con cuscinetto a rulli
Il mozzo con cuscinetto a rulli contiene un cuscinetto a rulli cilindrici con gabbia in poliammide 6.
Assale
Assale costituito da tubetto in acciaio rettificato, vite a norma UNI EN 24017 e dado a norma UNI EN 24032.
Supporto fisso NL
Supporto costituito da forcella in lamiera di acciaio zincato elettroliticamente.

Tellure Rôta, garanzia di qualità made in Italy

Tellure Rôta è un partner italiano qualificato per oltre 2.000 clienti distribuiti in 70 Paesi, grazie a una propensione all’innovazione sviluppata attraverso 60 anni di esperienza nello sviluppo di ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico.

Know-how nei materiali e nelle soluzioni tecniche; utilizzo dei più moderni software per i processi di ideazione, progettazione e organizzazione; strumentazioni all’avanguardia per il controllo e il collaudo sono i principali punti di forza dell’azienda.

La produzione viene realizzata nello stabilimento in provincia di Modena, con controlli accurati in ogni fase, e alimenta un catalogo con più di 3.500 articoli e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Tellure Rôta è presente da 12 anni in Brasile con una filiale produttiva a San Paolo per il mercato sudamericano e ha dato vita a TR Lab, laboratorio interno di ricerca e collaudo accreditato dalla Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia-Romagna.