Ruote in poliuretano con freno supporto rotante girevole

Codice: 161

Prezzo: € 18,90
Tellure Rota

RUOTE IN POLIURETANO "TR", NUCLEO IN ALLUMINIO, SUPPORTO ROTANTE PIASTRA NL FRENO ANTERIORE

per conoscere tutte le dimensioni e caratteristiche della ruota consultare l'immagine sotto alla prima con la tabella.

Descrizione ruota
Rivestimento in poliuretano colato "TR"; durezza 95 Shore A. Nucleo in alluminio pressofuso.
Mozzo con cuscinetti a sfera
Il mozzo è ottenuto tramite stampaggio ed è sede per cuscinetti a sfera serie Z.
Assale
Assale costituito da tubetto in acciaio rettificato, vite a norma UNI EN 24017 e dado a norma UNI EN 24032.
Supporto rotante piastra NL freno anteriore
Supporto costituito da piastra, anello tenuta sfere e forcella in lamiera di acciaio zincato elettroliticamente; organo di rotazione formato da due giri sfere lubrificati a grasso e protezione con anello parapolvere in polietilene. Perno centrale integrale con la piastra ottenuto da stampaggio ed assemblato per ribaditura. Il freno anteriore in lamiera di acciaio zincato elettroliticamente consente il bloccaggio del supporto e della ruota.

Tellure Rôta, garanzia di qualità made in Italy

Tellure Rôta è un partner italiano qualificato per oltre 2.000 clienti distribuiti in 70 Paesi, grazie a una propensione all’innovazione sviluppata attraverso 60 anni di esperienza nello sviluppo di ruote e supporti per uso industriale, civile e domestico.

Know-how nei materiali e nelle soluzioni tecniche; utilizzo dei più moderni software per i processi di ideazione, progettazione e organizzazione; strumentazioni all’avanguardia per il controllo e il collaudo sono i principali punti di forza dell’azienda.

La produzione viene realizzata nello stabilimento in provincia di Modena, con controlli accurati in ogni fase, e alimenta un catalogo con più di 3.500 articoli e soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Tellure Rôta è presente da 12 anni in Brasile con una filiale produttiva a San Paolo per il mercato sudamericano e ha dato vita a TR Lab, laboratorio interno di ricerca e collaudo accreditato dalla Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia-Romagna.