Mascherine KN95 FFP2 (confezione da 2 pezzi)

Codice: 193

Prezzo: € 11,90

Mascherine Filtranti KN95 con Standard CE FFP2 Filtro 95% EN 149:2001+A1:2009 4 Strati

CONFEZIONE DA 2 PEZZI

E' corretto dire che allo standard europeo FFP2 equivalgono i seguenti standard:

KN95 (China GB2626-2006)
N95 (United States NIOSH-42CFR84)
P2 (Australia/New Zealand AS/NZA 1716:2012)
Korea 1st class (Korea KMOEL - 2017-64)
DS (Japan JMHLW-Notification 214, 2018)

INDICAZIONI E MODO D'USO
Indicata per la protezione delle vie respiratorie dalla polvere, comprese quelle tossiche come l'amianto, silice, lavorazione dei minerali, arsenico, berillio, argento, platino, piombo, cadmio, cotone , nebbie non unte e fumi metallici o plastici, in concentrazioni non superiori a 10 (dieci) volte il limite di esposizione professionale (LT o TLV) di questi particolati e può contenere fibretessuti, cemento raffinato, minerale di ferro, minerale di carbone, minerale di alluminio, detersivo, talco, lime, soda caustica, polveri vegetali (come grano, riso, mais, bagassa di canna,ecc.), polveri di pollame contenenti mangimi rimanenti, escrementi di uccelli, piume e piume,levigatura e molatura.

E' inoltre indicata per la protezione delle vie respiratorie dalle polveri, nebbie e fumi contenenti materiali radioattivi come: uranio e plutonio che emettono radiazioni alfa, beta e gamma.

È personale e non trasferibile.


CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE
Dovrebbe essere tenuta in un luogo con una buona ventilazione, pulito, asciutto, evitando l'umidità e l'esposizione a contaminanti.



VITA UTILE
Varia a seconda del tipo di contaminante, della sua concentrazione, della frequenza respiratoria dell'utente, l'umidità relativa dell'ambiente e la conservazione del prodotto da parte dell'utente. Perciò questa variabile deve essere sempre valutata dalla persona responsabile della determinazione dell'uso dei DPI. Deve essere cambiata ogni volta che è satura (intasata), perforata, strappata o con elastico sciolto o rotto o quando l'utente percepisce l'odore o il sapore del contaminante. Nessuna riparazione o manutenzione deve essere eseguita sul prodotto. Nelle condizioni di scorta specificate (non d'uso), la sua validità è di 3 anni dalla data di fabbricazione.